Calciomercato: Inter-Mertens, e se Ciro facesse saltare tutto? La situazione

17 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MERTENS NAPOLI INTER – La trattativa più calda degli ultimi giorni è certamente quella che vede protagonista Dries Mertens, l’attaccante belga del Napoli in procinto, pare, di accordarsi con l’Inter per le prossime due stagioni. A fronte di quanto riportato oggi praticamente in modo unanime dalla stampa – Mertens sarebbe molto vicino a legarsi alla società nerazzurra, ndr – da Sky arriva una versione diversa. Che vede l’Inter assolutamente interessata e ancora favorita nella corsa al giocatore, ma che dipinge lo stesso come avente la priorità di legarsi al Napoli e alla città di Napoli. Ecco, in merito, le parole dell’inviato per Sky Sport 24 Francesco Modugno.

Sky, ecco la posizione di Mertens

"Il contratto scade a giugno, ma non è solo una questione di soldi. Ci sono in ballo volontà, scelte e segnali richiesti. De Laurentiis attende ancora. Ma anche Mertens. Che ha sì Napoli come priorità. Ma pure tentazioni e opportunità. E valuta tutto. Mentre si allena. Ha perso tre chili durante la quarantena. Mai è stato così tirato negli ultimi anni. È sereno, consapevole che è questo il momento delle scelte. Sono i suoi giorni".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram