Calciomercato Napoli, arrivata l'ora dell'addio anche per Hysaj

7 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ - Tempo di addii in casa Napoli. Registrata la possibilità che possano lasciare, pur con delle modalità diverse, sia Mertens che Milik, e dando ormai per sconatto l'addio di Callejon, come vi abbiamo raccontato qui, oggi è stato il turno dell'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, a confermare che il suo assistito lascerà Napoli a fine stagione. Ecco le parole del procuratore a Radio Kiss Kiss Napoli.

Napoli-Hysaj, divorzio a fine stagione

"Abbiamo comunicato al Napoli, al presidente De Laurentiis, che non rinnoveremo il contratto. La volontà è quella di andare via. Gliel'abbiamo comunicato 15-20 giorni fa, ora è anche nell'interesse del Napoli cercare una soluzione per il giocatore, visto che poi andrà in scadenza. Poi in questo mercato strano possono esserci mille colpi di scena, quindi tutto potrebbe anche cambiare in corsa. Noi, però, la nostra volontà l'abbiamo comunicata a De Laurentiis".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram