Calciomercato Napoli, torna di moda Buongiorno: sfida a Inter e Milan

11 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Alessandro Buongiorno
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BUONGIORNO - Sul fronte calciomercato, il Napoli in estate andrà alla ricerca di un centrale difensivo dopo aver perso Kim lo scorso e non essere riuscito a sostituirlo al meglio. Quello della difesa sarà uno dei primi problemi da risolvere per gli azzurri che già si stanno muovendo in quest'ottica. E nella lista dei preferiti, insieme a Martinez Quarta della Fiorentina, sarebbe tornato di moda, come riportato dal Corriere dello Sport, anche il nome di Alessandro Buongiorno del Torino per cui il Napoli aveva già fatto dei sondaggi a gennaio.

Calciomercato Napoli, per la difesa torna di moda il nome di Buongiorno

Il classe 1999 sta disputando la stagione della consacrazione, ha conquistato anche la maglia della Nazionale ed è ora pronto al grande salto. Il Torino lo valuta tra i 35 e i 40 milioni, una cifra elevata ma trovare centrali di livello in giro per l'Europa è diventato molto difficile. Il Napoli allora starebbe pensando seriamente a Buongiorno come vero erede di Kim a distanza di un anno, ma gli azzurri dovranno vincere la concorrenza di Milan e Inter che già da tempo hanno adocchiato il capitano granata.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram