Erede Osimhen, un nome balza in cima alla lista: Napoli stregato dal bomber dell'Eredivisie

5 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Santiago Gimenez
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI EREDE OSIMHEN - A fine stagione, Victor Osimhen saluterà il Napoli dopo 4 anni in cui è arrivato anche uno storico scudetto. Sulla cessione del nigeriano non ci sono dubbi, con gli azzurri che dovrebbero incassare una cifra vicina ai 130 milioni. Una cifra importante che permetterà al club azzurro di poter trovare il sostituto dell'attaccante senza grande fatica. E secondo le ultime voci di calciomercato, il Napoli avrebbe individuato il perfetto erede di Osimhen: gioca in Olanda e sta facendo faville in questa stagione.

Calciomercato Napoli, individuato l'erede di Osimhen: il nome

Come riportato da Il Mattino, gli scout del Napoli sarebbero rimasti folgorati dal talento di Santiago Gimenez; bomber classe 2001 del Feyenoord che fino a questo momento ha messo a segno 20 gol in 23 partite di Eredivisie, il tutto condito anche da 4 assist. Il messicano sarebbe finito in cima alla lista delle preferenze degli azzurri e la scorsa settimana Meluso e Micheli sono volati in Olanda per vedere dal vivo quello che potrebbero essere il nuovo numero 9 azzurro. Nella stagione 2022/2023, il Feyenoord acquistò Santiago Giminez per 4 milioni dal Cruz Azul ma adesso il suo valore potrebbe superare i 45/50 milioni di euro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram