Calciomercato Napoli, De Laurentiis stregato da Ferguson: in estate pronto l'assalto

11 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Lewis Ferguson
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI FERGUSON BOLOGNA - Dopo una stagione post scudetto da dimenticare, il Napoli sta già lavorando in vista della prossima annata che dovrà essere quella del rilancio e soprattutto della rivoluzione. Gli azzurri diranno certamente addio a uomini fondamentali come Osimhen e Zielinski, elementi che andranno sostituiti a dovere senza sbagliare le scelte. E per quanto riguarda il polacco, la dirigenza azzurra avrebbe messo nel mirino una delle stelle della Serie A in corso: ovvero Lewis Ferguson del Bologna.

Calciomercato Napoli, in estate assalto a Ferguson del Bologna

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ferguson avrebbe stregato Aurelio De Laurentiis che in estate sarebbe pronto a tutto pur di portarlo all'ombra del Vesuvio. La scorsa estate i rossoblù hanno prolungato il contratto dello scozzese fino al 2027, aggiungendo anche un'opzione per l'anno successivo, provando così a blindare il classe 1999. Per il Napoli non sarà quindi facile strappare il calciatore al Bologna che potrebbe chiedere una cifra di almeno 25 milioni di euro. Un investimento importante che però non spaventerebbe gli azzurri che potrebbero avere in tasca un bel gruzzoletto derivante dalla maxi cessione di Victor Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram