Calciomercato Napoli, gli azzurri si iscrivono alla corsa per Marcus Thuram: le ultime

6 Dicembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Thuram Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MARCUS THURAM - Programmare e pianificare è uno degli aspetti più importante per una società di calcio, ed è quello che sta provando a fare il Napoli in questo periodo dato che la squadra (quasi) perfetta che si è vista in questa prima parte di stagione difficilmente verrà toccata a gennaio. Allora ecco che la dirigenza azzurra lavora in vista della prossima stagione. Ed ecco che, come riportato dal Corriere dello Sport, sulla lista degli uomini di mercato del club partenopeo sarebbe spuntato anche il nome di Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach. Il francese è attualmente impegnato in Qatar con la Francia, ma il suo cartellino fa gola a tanti visto la scadenza del contratto con i tedeschi il prossimo giugno.

Calciomercato Napoli, occhi su Marcus Thuram del Borussia Monchengladbach

Marcus Thuram ha segnato ben 41 gol in 119 presenze al Gladbach, ma quella di goleador non è la sua unica qualità. A renderlo appetibile a tantissimi club, l'Inter su tutte, e la sua grande versatilità essendo capace di giocare sia come prima punta che come esterno di fascia. Il francese è una tentazione fortissima per tante squadre e il Napoli si è iscritta a questa corsa, soprattutto nel caso in cui dovesse andar via Hirving Lozano. C'è però un problema. Thuram è il calciatore più pagato del Borussia e il tetto salariale azzurro imposto a 3,5 milioni potrebbe essere un problema per la trattativa, dato che le società in gioco possono permettersi di offrire di più. Ma questo è un elemento che resta lì, in attesa di capire l'eventuale fattibilità dell'operazione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram