Calciomercato Napoli, i tre destini di Milik

25 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK - Si continua a parlare dell'interessamento della Juventus per Arkadiusz Milik. Il quotidiano Tuttosport spiega come ci siano tre possibili formule attraverso cui i bianconeri proveranno ad arrivare al bomber polacco.

Milik, ecco le tre opzioni

Il centravanti polacco può approdare alla corte di Sarri attraverso lo scambio di giocatori, sebbene questa non sia una formula esattamente gradita a De Laurentiis. La Juve mette sul piatto Rugani, Romero, Mandragora e, al limite, anche il più costoso Cuadrado. Il Napoli potrebbe dal canto suo rinnovare il contratto di Milik finalizzando tale azione esclusivamente all’immediata cessione alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto. La terza opzione prevederebbe invece un dover fare i conti con un giocatore intenzionato a restare per la stagione 2020-21, per poi liberarsi a zero l'anno prossimo: in quel caso infatti il Napoli farebbe di tutto per cedere il polacco già questa estate.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram