Calciomercato Napoli, il DS del Parma, Faggiano: "Luperto ci piace. E anche Lozano..."

9 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI LUPERTO LOZANO - In casa Napoli oltre al mercato in entrata si discute ovviamente anche delle uscite. Alcuni giocatori, come Hysaj e Allan, sono chiaramente fuori dal progetto tecnico, seppur per motivi leggermente differenti. Altri hanno un buon mercato e potrebbero essere sacrificati nonostante buone prestazioni (Luperto) o portatori di potenzialità riconosicute ma ancora inespresse (Lozano). Su questi due giocatori si è espresso il DS del Parma Daniele Faggiano, che ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Faggiano

"Giuntoli? Mi sento sempre con lui, mi sento con tutti. Luperto a Parma? Posso dire che è un giocatore che piace sia a me, che al mister che della società. Noi l'abbiamo sempre cercato ma il Napoli non l'ha voluto mai dare, mai dire mai. Lozano? Non si discute, io prenderei tutti i giocatori del Napoli".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram