Calciomercato Napoli, il rinnovo di Zielinski è ora più vicino: anche grazie a Gattuso...

22 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ZIELINSKI - L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di una trattativa in dirittura d'arrivo tra il Napoli e l'agente di Piotr Zielinski per il rinnovo di contratto del centrocampista polacco. Non ci sarebbe dunque il rischio di perdere il calciatore, che vuole fortemente restare nella città del Golfo. Un'accelerata decisiva sulla questione sarebbe arrivata grazie all'interessamento, in prima persona, di mister Gattuso. Che avrebbe chiesto alla società di fare in fretta sulla conferma di uno dei suoi punti fermi, di modo da non avere sgradite sorprese per colpa delle bizzarrie del calciomercato. In cui tutto è possibile.

Zielinski, le cifre del rinnovo

Zielinski, a Napoli dal 2016, è pronto a legarsi ancora al club azzurro per altri cinque anni. L'ingaggio sarà di circa tre milioni all'anno. Si attende l'ufficilaità nelle prossime settimane.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram