Calciomercato Napoli, Italiano e M. Quarta in un pacchetto unico

18 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Martinez Quarta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ITALIANO MARTINEZ QUARTA - Per il calciomercato del Napoli potrebbe esserci una promozione 2x1. Se il prossimo allenatore dovesse essere Vincenzo Italiano, questo potrebbe influenzare Martinez Quarta e farlo andare in azzurro.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, primi contatti con il Feyenoord per Hancko

Calciomercato Napoli, 2x1: Italiano e Martinez Quarta

Il calciomercato del Napoli vede la possibilità di una promozione. La sicurezza è quella di un nuovo allenatore. Ancora non si sa se a ricoprire il ruolo sarà Antonio Conte o Vincenzo Italiano, ma l'attuale tecnico della viola potrebbe portare con sé alcuni dei suoi fidati. Non solo allenatori in seconda e preparatori, ma anche giocatori che con lui si sono affermati e lavorano bene. Uno di questi è proprio Martinez Quarta. Il difensore centrale della Fiorentina ha ritrovato lustro nei due anni di gestione Italiano.

L'opportunità Martinez Quarta

Soltanto in questa stagione, Lucas Martinez Quarta, argentino classe 1996, ha totalizzato 31 presenze, 6 gol e 1 assist tra campionato e coppe. Non poco per un difensore centrale. Attualmente è valutato 14 milioni e potrebbe essere un tassello fondamentale nel reparto più cruciale del Napoli 23/24.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram