Calciomercato Napoli, l'emergenza Coronavirus potrebbe aiutare a trattenere Mertens e Callejon

29 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS CALLEJON - Si avvicina la deadline del 30 giugno, ed in casa Napoli si fanno sempre più urgenti le questioni legate ai rinnovi di Mertens e Callejon, entrambi in scadenza tra 60 giorni. Il corrispondente italiano del quotidiano As, Mirko Calemme, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Mertens e Callejon potrebbero restare: la situazione

Nel pensiero di Calemme è insita un'opinione abbastanza condivisa dagli addetti ai lavori: l'emergenza Coronavirus può condizionare pesantemente il mercato in termini di nuovi acquisti. Questo varrebbe anche per il Napoli, ma in una lettura positiva nel caso delle situazioni del belga e dello spagnolo. Ecco le parole di Calemme: "Con un mercato comunque limitatissimo dall'emergenza, dove gireranno meno soldi, chi ha giocatori molto forti farà fatica a venderli. Cedere tutto l'attacco del Napoli non renderebbe poi semplice ricostruirlo, soprattutto se vendi uno come Mertens che continua a fare la differenza ad alti livelli. Anche trovare un altro con le caratteristiche di Callejon non sarebbe semplice".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram