Calciomercato Napoli, Lozano sul mercato? Il messicano potrebbe...

24 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO - Hirving Lozano appare un giocatore recuperato. Sia dal punto di vista fisico che comportamentale, i segnali lanciati dal messicano negli ultimi giorni sono stati incoraggianti. Non è un caso che, subentrato a partita in corso ieri sera a Verona, l'attaccante si sia fatto trovare pronto siglando il gol della sicurezza. Questo però, potrebbe non bastare per la sua riconferma in vista del prossimo anno.

Napoli, l'idea è quella di utilizzare Lozano come...

Secondo la redazione di Sky Sport infatti, Lozano probabilmente non continuerà con il Napoli il prossimo anno. L'idea della società è quella di valorizzare il giocatore in questa parte finale di stagione: sia come contributo utile alla causa presente, sia per mantenere la sua valutazione di mercato in vista di possibili scambi con altre società. Il tema delle contropartite tecniche è infatti sempre più in voga considerando la crisi economica conseguenza del Coronavirus. Lo stesso Napoli ha già sperimentato la nuova tendenza degli scambi sentendosi proporre praticamente quotidianamente dei giocatori come merce di scambio per i suoi calciatori (emblematico il caso di Arkadiusz Milik).

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram