Milik-Juventus, i bianconeri insistono con le contropartite: proposto anche Perin

27 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK JUVENTUS - La Juventus non molla la pista Arkadiusz Milik. Essendo, allo stato attuale, lontano l'accordo tra il giocatore e il Napoli per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021, i bianconeri continuano il loro pressing sulla società partenopea per trattare la cessione del bomber polacco. Il quotidiano Tuttosport riferisce che la Juventus insiste sul tema delle contropartite tecniche, non volendo soddisfare con la formula del solo cash le richieste del Presidente De Laurentiis. Che per inciso rimane irremovibile sulle sue posizioni: 50 milioni o non se ne fa nulla.

La Juve allarga il ventaglio delle contropartite

Sempre Tuttosport riporta che nella lista delle contropartite che la Juventus propone al Napoli nell'affare Milik, ora si è aggiunto anche Mattia Perin, il portiere attualmente in prestito al Genoa ma di proprietà bianconera. Romero, Rugani, Pellegrini e Mandragora sono gli altri giocatori che il club di Andrea Agnelli continua a mettere sul piatto per convincere il Napoli a chiudere positivamente la trattativa.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram