Calciomercato, la pazza idea di De Laurentiis: regalare Ilicic e Zapata a Gattuso

12 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ILICIC ZAPATA - Se c'è qualucno, nel mondo del calcio, avvezzo ai colpi di scena, quello è proprio Aurelio De Laurentiis. Forse per indole, o per deformazione professionale, chi lo sa. Ma dal Presidente del Napoli ci si può aspettare di tutto. E spesso le sorprese si rivelano foriere di svolte in senso positivo.

Gli occhi del Napoli sui gioielli dell'Atalanta

È di stamattina l'indiscrezione, riportata da Il Mattino di Napoli, secondo la quale la società partenopea starebbe pensando di portare all'ombra del Vesuvio la coppia d'oro dell'Atalanta: Ilicic e Zapata. Per il colombiano sarebbe un ritorno in città, sullo sloveno è invece forte l'apprezzamento di mister Gattuso, che lo considera una sorta di erede (ma più decisivo) di Callejon. La priorità in casa Napoli resta il rinnovo di Mertens, il primatista di gol di tutti i tempi in maglia azzurra. Ma se, come sembra, il belga non dovesse rinnovare, De Laurentiis ha pronto il doppio colpo che farebbe sognare i tifosi.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram