Gattuso e quel patto Champions con la squadra: insieme si può

8 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GATTUSO CHAMPIONS - Se si riprenderà a giocare - e gli ultimi avvenimenti non lasciano filtrare troppo ottimismo, ndr - Rino Gattuso ha le idee chiare: il mister è convinto che si possa ancora acciuffare il quarto posto, quello che garantirebbe un posto per la prossima Champions League. Per arrivare a raggungere un obiettivo che avrebbe del clamoroso per come si erano messe le cose, il tecnico vuole stringere una sorta di patto con la squadra: tutti insieme uniti verso un traguardo che cambierebbe anche le prospettive sull'immediato futuro di alcuni calciatori.

Napoli, la Champions è ancora possibile

Come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il sogno Champions è difficile ma non impossibile. La distanza dall'Atalanta, quarta, è di 9 punti. Sei sono invece le lunghezze che divisono il Napoli dalla Roma, attualmente quinta. Questo finale di stagione potrebbe essere una grande opportunità di rilancio per squadra e società. La stagione era partita con ben altri presupposti, ma un posto in Champions conquistato così salverebbe tutto e tutti.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram