Calciomercato Napoli, Mertens sempre più lontano: il Chelsea avrebbe offerto di più

12 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS - Ogni giorno che passa è un giorno che allontana sempre più Dries Mertens dal Napoli. Il belga non ha ancora trovato l'accordo col Presidente De Laurentiis, che dal canto suo non si sta prodigando alla ricerca di incontri o compromessi da attuare, avendo già fatto, ormai due mesi fa, la sua utlima proposta - 4,5 milioni netti a stagione più bonus, con l’aggiunta di 2 milioni al monento della firma, ndr -. Il giocatore nicchia, ammaliato dalle sirene inglesi e forse tentato anche dalle offerte dell'Inter: il desiderio di vincere in Italia giocando col suo amico Lukaku potrebbero giocare un ruolo importante nella sua scelta.

Mertens, si muove Lampard in prima persona per convincere il belga

Come riporta stamattina Il Corriere del Mezzogiorno, l'offerta milgiore sarebbe però quella del Chelsea, che fa davvero sul serio per il giocatore. Al punto tale da aver fatto scomodare in prima persona il tecnico Frank Lampard pur di convincere il belga. La proposta dei Blues è davvero allettante, ma anche qui Mertens non prende una decisione. Forse solo in attesa e desideroso che il Napoli pareggi l'offerta.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram