CALCIOMERCATO NAPOLI NAVAS- Dopo settimane di trattative, con addirittura l'intervento del "Pocho" Lavezzi per convincere il portiere del PSG, Keylor Navas sembra vicino a essere un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, infatti, Navas avrebbe accettato il trasferimento sotto il Vesuvio. La leva decisiva potrebbe essere stata quella degli imminenti mondiali.
Sabato mattina, a Roma, il Napoli dovrebbe sottoporre alle visite mediche di rito un giocatore che dovrebbe inserire in rosa. Nonostante le smentite da parte di Giuntuoli, sembrerebbe proprio Keylor Navas il principale indiziato per visite e annuncio.
La squadra di Spalletti, che era alla ricerca di un portiere a cui affidare la porta da tutta l'estate, potrebbe aver concluso un affare di straordinaria portata. L'estremo difensore costaricano, seppur non più giovanissimo, pota con sé un bagaglio di esperienza immenso, fatto di partecipazioni a mondiali e vittorie in campionati e Champions League.
Donnarumma dovrebbe averlo sorpassato nelle gerarchie del PSG e, nell'anno del mondiale, il portierone centroamericano avrebbe così deciso di cambiare aria. E provare quella di Napoli.