Calciomercato Napoli: nome nuovo per il centrocampo azzurro

14 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
napoli-magiconapoli-calciomercato-torino-lukic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il calciomercato è un gioco d'incastri. Non si può, nella maggior parte dei casi, comprare senza vendere. Ma, al contempo, non si può neppure vendere senza comprare. Le carte nel mazzo, più o meno, devono essere sempre quelle. E se una viene ceduta, bisogna sostituirla. L’ultima fase di mercato del Napoli risentirà in maniera lampante di questo meccanismo, con Fabian Ruiz diretto al Paris Saint Germain che andrà sostituito.

Calciomercato Napoli: idea Lukic?

Ndombele e Nandez, ma non solo. Secondo quanto raccontato da Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, il Napoli starebbe valutando da vicino la situazione inerente Sasa Lukic, capitano del Torino. Il centrocampista serbo non è stato convocato per la trasferta di Monza, perciò nei prossimi giorni potrebbe vedere il suo nome al centro di diversi sviluppi di mercato. ‘Siamo ancora ai primi vagiti di una potenziale trattativa, non di più’ ha detto il noto giornalista in merito all’operazione che potrebbe nascere tra Napoli e Torino. Ciò che è certo è che Lukic piace molto a Castelvolturno e i due anni di contratto, ma soprattutto le incomprensioni con il club, potrebbero agevolare una eventuale cessione. Nuove sono attese nei prossimi giorni.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram