Sirene arabe per Politano, in caso di addio il Napoli punta Luvumbo

3 Gennaio 2024
- Di
Emanuele Catone
Zito Luvumbo
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI POLITANO ARABIA SAUDITA LUVUMBO - Nelle ultime settimane, il nome di Matteo Politano circola con insistenza in Saudi Pro League con l'Al Shabab che lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la squadra. L'ala offensiva vorrebbe restare al Napoli, ma ha un contratto in scadenza nel 2025 e il club partenopeo non si è ancora mossa per mettere in piedi le trattative per il rinnovo. Ma se alla fine il calciatore dovesse accettare l'offerta dall'Arabia Saudita, gli azzurri avrebbero già individuato il suo sostituto.

Calciomercato Napoli, piace Luvumbo in caso di addio di Politano

Il nome che piace al Napoli come ipotetico sostituto di Politano, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe quello di Zito Luvumbo del Cagliari. Il classe 2002 si sta mettendo in mostra in questa stagione nella massima serie, dopo aver regalato ai rossoblù la promozione nella passata annata. De Laurentiis avrebbe già preso contatti con il club sardo per l'attaccante angolano: la richiesta per Luvumbo sarebbe di 18 milioni di euro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram