Calciomercato Napoli, prezzo Kvara per spaventare il Barcellona

27 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KVARA BARCELLONA - Secondo le ultime notizie che riguardano il calciomercato del Napoli, il club azzurro avrebbe posto un prezzo molto alto per Kvaratskhelia. L'obiettivo dovrebbe essere quello di spaventare o dissuadere chi, come il Barcellona, sia interessato al giocatore centro del rilancio azzurro della prossima stagione.

LEGGI ANCHE -> Napoli Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Il Napoli fa il prezzo per Kvara

Secondo le indiscrezioni non si potrebbe scendere al di sotto di 100 milioni di euro per acquistare Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è di interesse del Barcellona e Manchester City, ma è anche al centro della rivoluzione che il club azzurro vuole portare al partire della prossima stagione. Con l'ormai certo addio di Osimhen, il Napoli non si può permettere di lasciarsi sfuggire così un suo affiliato. Nel frattempo, oltre all'opera per dissuadere i club dall'acquisto di Kvara, la società starebbe contrattando per il rinnovo. Con un contratto che lo vede al Napoli fino al 2027, quello che gli azzurri vorrebbero è la possibilità di un prolungamento del contratto, con un adeguamento a 4.5 milioni di euro a stagione. Nonostante i 5 milioni richiesti dall'agente.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram