Calciomercato Napoli, pazza idea Kim: gli azzurri sognano il ritorno del pilastro dello scudetto

16 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Kim
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KIM - Lo scorsa estate, dopo un campionato da grande protagonista con la conquista dello scudetto, Kim lasciò il Napoli per trasferirsi al Bayern Monaco che pagò l'intera clausola rescissoria. A distanza di anno, però, il sudcoreano potrebbe nuovamente fare il percorso Baviera-Golfo partenopeo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, il club azzurro starebbe seriamente pensando a un incredibile ritorno del centrale difensivo eroe del tricolore.

Calciomercato Napoli, gli azzurri sognano il ritorno di Kim

Kim non sta vivendo una stagione esaltante in Germania, tanto da essere finito in panchina e ai margini del progetto. L'idea del Napoli sarebbe quella di chiedere il prestito del sudcoreano al Bayern Monaco, sfruttando proprio il mancato ambientamento del calciatore alla Bundesliga. L'unico ostacolo riguarderebbe l'ingaggio da 8,5 milioni del difensore, ma l'idea di un possibile ritorno del centrale dello scudetto non sarebbe un semplice sogno nel cassetto da parte della dirigenza azzurra.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram