Calciomercato Napoli, se parte Mertens ecco Joao Pedro

5 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS JOAO PEDRO - C'è fermento ed aria di grandi cambiamenti nel reparto offensivo del Napoli. Tiene banco la questione Mertens, il cui rinnovo appare sempre più difficile. Poi c'è la questione Milik, attirato dalle sirene italiane (Juventus ma anche Milan) e straniere (Atletico Madrid su tutti). Certo, l'anno prossimo arriverà Petagna, ma se il belga e il polacco dovessero andar via, in attacco la coperta appare veramente corta. Ecco che allora la dirigenza partenopea avrebbe messo gli occhi su un giocatore che potrebbe essere molto utile alla causa: parlaimo di Joao Pedro, il brasiliano del Cagliari.

Napoli, si pensa a Joao Pedro per sostituire Mertens

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Joao Pedro può lasciare il Cagliari perché avrebbe la giusta ambizione di giocare in un club importante che disputi le Coppe Europee. Il Napoli ci sta pensando. L'operazione, considerando anche l'età del brasiliano - 28 anni, ndr - sarebbe molto meno onerosa di altre.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram