Calciomercato Napoli, via Koulibaly? Ecco Milenkovic dalla Fiorentina

12 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MILENKOVIC KOULIBALY - Niente paura. Il Napoli si prepara a rivoluzionare la squadra se, come sembra, dovesse perdere alcuni pezzi da novanta. Chi? Mertens, Milik, Callejon, uno tra Meret ed Ospina, ed anche Kalidou Koulibaly. Come vi abbiamo già raccontato, il futuro del difensore senegalese a Napoli è quanto mai incerto. De Laurentiis però non si farà trovare impreparato, avendo già concordato col DS Cristiano Giuntoli il nome del possibile sostituto.

Napoli, Milenkovic è il profilo giusto per sostituire Koulibaly

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport infatti, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nikola Milenkovic, serbo di 23 anni attualmente alla Fiorentina, il cui costo si aggira sui 30 milioni di euro. Le indiscusse potenzialità del difensore avrebbero messo d’accordo il trio del mercato napoletano: Giuntoli, De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso. Tutto dipenderà dalla traballante posizione di Koulibaly e dalla "giusta offerta" che il Presidente sta aspettando prima di dare il via libera alla cessione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram