Calciomercato: Petagna al Monza apre le porte a Simeone?

10 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-hellas-verona-simeone-giovanni-gol-notizie-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SIMEONE PETAGNA- L'operazione che porta Andrea Petagna dal Napoli al Monza sembrerebbe ormai ormai conclusa. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, le due squadre sarebbero ai dettagli e mancherebbe soltanto l'ufficialità. La formula? Prestito a 2.5 milioni con obbligo di riscatto al raggiungimento della salvezza dei brianzoli. Il presso pattuito? 10 milioni di euro più 1.5 di eventuali bonus.

Petagna out, Simeone in?

La trattativa priverebbe il Napoli di un attaccante in grado di sostituire Osimhen. Da settimane, tuttavia, oltre alla trattativa serrata per Raspadori del Sassuolo che, però, occupa un'altra posizione in campo, si parla dell'interessamento della squadra di De Laurentiis per Giovanni Simeone. Il Verona, che pare rassegnato a perdere il ragazzo, non l'ha mai schierato nelle amichevoli e neppure in Coppa Italia. La formula sarebbe molto simile a quella di Petagna-Monza: il Napoli propone un prestito oneroso a 3.5 milioni con obbligo di riscatto a 11.5 in caso di qualificazione alla prossima Champions. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Si attenderebbe soltanto l'ufficialità di Petagna per avere l'ok del Verona. Ma attenzione: in questo folle mercato tutto può accadere.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram