Calciomercato post Coronavirus, la FIFA valuta una maxi sessione fino al 31 dicembre 2020

27 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO FIFA SERIE A – Non ci sono solo i dubbi, sempre più ingombranti anche per chi spinge ad un prematuro ritono al calcio giocato, sulle tempistiche per riprendere il campionato. Anche per quanto concerne il calciomercato, ci si interroga su come sia giusto procedere, considerando che la stagione difficilmente potrà finire entro il 30 giugno. In questo senso, come riporta L’Equipe, la FIFA ha ipotizzato una maxi-sessione fino al 31 dicembre del 2020.

Lo scenario

In questo momento è soltanto una soluzione che si sta elaborando. Infatti il massimo organismo istituzionale del calcio mondiale sta lavorando in sinergia con le Federazioni per trovare le giuste date. La sessione di calciomercato potrebbe durare fino alla fine dell’anno solare, una volta che saranno terminate le singole competizioni nazionali. Che è e rimane l'obiettivo prioritario per salvare il salvabile.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram