CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI- Giornata molto importante in casa Napoli. Grandi passi avanti per Ndombele del Tottenham, che potrebbe addirittura sbarcare per le visite mediche nelle prossime ore. Progressi anche sul fronte Raspadori, con la trattativa che si sta trasformando in un tormentone di mercato.
Sky Sport racconta che il tanto atteso rilancio del Napoli per Raspadori del Sassuolo sarebbe arrivato. La squadra emiliana, le cui richieste sono sempre state chiare, aveva lanciato un ultimatum a quella di De Laurentiis. I partenopei si sarebbero decisi a rilanciare e mancherebbe davvero poco per giungere all'agognato accordo. Ballerebbero due milioni tra parte fissa e bonus e, finalmente, Raspadori potrà vestire la maglia del Napoli.
Secondo Gianluca di Marzio mancherebbero solo gli scambi di documenti. Sarebbe dunque fatta per il colpo del Napoli a centrocampo, che allontana ulteriormente Fabian Ruiz dai piani della società. Già domani il francese dovrebbe sostenere le visite mediche e potrebbe essere annunciato. La formula sarebbe quella del prestito oneroso a un milione di euro, con diritto di riscatto a 32,5 milioni.
Di Martino Cardani