Calciomercato, su Mertens continua il pressing dell'Inter

11 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS INTER - L'Inter le sta provando davvero tutte. Beppe Marotta, l'AD dei nerazzurri, ha promesso a Conte un grande colpo a parametro zero, e allora chi meglio di Dries Mertens corrisponde a questo identikit? Tuttosport oggi in edicola spiega come l'Inter sia fortemente interessata all'attaccante in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno. Rivelando però anche un ostacolo che potrebbe essere determinante alla mancata riuscita dell'operazione.

Mertens, l'offerta migliore è quella dell'Inter ma...

Il giocatore appare molto combattuto: l’offerta migliore ricevuta in questi mesi è senza dubbio quella dell’Inter, che ha messo sul tavolo un contratto biennale da 5 milioni annui con opzione per la terza stagione. Considerando l'età di Mertens - che ha appena compiuto 33 anni, ndr - la proposta è una di quelle che non si può rifiutare. Mertens avrebbe anche l’opportunità di rimanere in Italia e inseguire quello Scudetto che sfiorò col Napoli nella rocambolesca stagione 2017-18. Restare in Italia, però, significherebbe tradire il popolo napoletano, a cui Mertens è davvero legato, al di là di facili retoriche. Considerando il tutto dunque, alla fine a spuntarla potrebbe essere davvero il Chelsea, come già sostenuto dalla stampa belga nella giornata di ieri.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram