Caso stipendi, Gattuso avrebbe annunciato alla squadra che la prossima settimana...

12 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI STIPENDI GATTUSO - Vi abbiamo relazionato sull'incontro tenutosi l'altro ieri a Castel Volturno tra il Presidente De Laurentiis e la squadra. E di come i giocatori siano rimasti un po' delusi dalle mancate rassicurazioni sul pagamento delle mensilità di marzo ed aprile e soprattutto sulla mancata corresponsione degli emolumenti di maggio. Ebbene il giorno dopo, come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, sarebbe stato lo stesso tecnico Gattuso a comunicare ai giocatori che la società avrebbe programmato per la prossima settimana il pagamento di una delle tre mensilità congelate: che sono appunto quelle di marzo, aprile e maggio.

Napoli, la situazione stipendi

Il quotidiano spiega che esiste una precisa scadenza per il pagamento tre mensilità sopra elencate: la deadline è fissata il 31 agosto. Le società potranno invece ottemperare alle mensilità di luglio e agosto anche nella prossima annata, quella che inizierà a settembre.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram