De Laurentiis-squadra: confronto non positivo sul tema...

11 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI DE LAURENTIIS CASTEL VOLTURNO - Grande spazio, sui quotidiani nazionali, alla vicenda che ha visto il duro confronto tra l'Amministratore Delegato del Milan Gazidis e i giocatori del Milan sul tema stipendi. E sulla tempistica della stessa comunicazione. Anche in casa Napoli, a Castel Volturno, c'è stato un incontro tra il Presidente e la squadra. Ed anche qui si registrava un certo ritardo nella venuta di De Laurentiis, che mancava dal centro sportivo da ben 96 giorni. La Gazzetta dello Sport riferisce del confronto avvenuto tra la proprietà e i giocatori al campo d'allenamento.

Napoli, giocatori delusi sul tema stipendi

La Rosea racconta di come De Laurentiis abbia comunicato alla squadra il fermo degli stipendi di marzo, aprile e maggio. I giocatori avrebbero mostrato la loro delusione, in quanto si aspettavano perlomeno i pagamenti del mese ultimo scorso, ma il Presidente avrebbe preso tempo, impegnadosi sì a saldare anche quelli di marzo e aprile, ma con tempi da definire. De Laurentiis avrebbe spiegato che il momento è critico, segnato dalle perdite economiche dovute alla sospensione delle attività e che il club ha bisogno di tempo per far quadrare i conti. Parole non in linea con le aspettative dei calciatori.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram