NAPOLI INTERVISTA COMPAGNONI MANNA - Durante un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, ha parlato della stagione del Napoli. Esponendo le sue perplessità riguardo la stagione del club e sul nuovo direttore sportivo Manna.
LEGGI ANCHE -> Conte al Napoli, De Laurentiis vuole annunciarlo a breve
"Io all'inizio del campionato davo il Napoli favorito per lo Scudetto insieme all'Inter, non potevo immaginare un calo di rendimento così. Il Napoli è ottavo e deve difendere un posto in Conference League, deve centrare l'ingresso in Conference o in Europa League, due competizioni che gli azzurri potrebbero puntare a vincere".
"Chi lo conosce me ne ha parlato bene, è un dirigente in gamba, che ha voglia di fare, di crescere. Arriva con un background di uno che ha lavorato benissimo nell'Under 23 e nel settore giovanile della Juventus, ma fare il direttore sportivo del Napoli è un altro sport. Bisogna dargli un po' di tempo, un po' come si fece con Giuntoli che al primo anno non ebbe grandi intuizioni. Ma me ne parlano molto bene"