JUAN JESUS CONFERENZA STAMPA NAPOLI BRAGA - Il difensore azzurro Juan Jesus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Napoli e Braga di scena allo stadio Maradona.
"Domani è una partita in cui ci giochiamo tanto. Nelle ultime tre partite siamo stati sempre in crescita, al di là del risultato. Stiamo dimostrando che il Napoli sta tornando quello che è sempre stato. Piano piano stiamo trovando la fiducia giusta, anche a livello mentale. Mancano le vittorie e i gol, quindi col Braga sarà importante per questo".
"Ci manca fare gol per vincere. Siamo un po' meno lucidi dell'anno scorso, ma abbiamo cominciato già a dare segnali importanti. Spero in una vittoria che ci dia la serenità giusta".
"Io lo conosco da tanto. Ci sta dando la consapevolezza che non siamo giocatori finiti. Sta sistemando delle piccole cose a modo, perché ognuno ha il suo modo di gestire la squadra. Si vede già che c'è un cambio importante. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono e si aspettano che si vinca sempre. Nell'inconscio una pensa che ha vinto e va bene così, ma i ragazzi hanno sempre lavorato. Prima c'era Garcia, ora Mazzarri ma siamo noi che dobbiamo rispondere in campo".
"Il Braga è un'ottima squadra, ha giocatori veloci e di qualità. Ma noi metteremo in campo tutto, è una partita importante per passare il girone e l'affronteremo con questo spirito".