Tare si fa avanti: "Io al Napoli? Può succedere di tutto..."

11 Dicembre 2023
- Di
Emanuele Catone
Igli Tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI TARE - In estate il Napoli ha sostituito Cristiano Giuntoli, accasatosi alla Juventus, con Mauro Meluso nel ruolo di direttore sportivo ma l'ex Spezia al momento non ha convinto. E nel caos di questa stagione anche lui sarebbe finito nel ciclone. Si sono susseguite voci su un suo possibile addio e a tra i d.s. liberi al momento ci sarebbe anche Igli Tare, che ha parlato dell'ipotesi azzurra in una intervista al Corriere della Sera.

Napoli, Tare nuovo direttore sportivo? Le parole al Corriere della Sera

"Non ho sentito nessuno, dunque la mia risposta è no. Poi nel calcio può accadere tutto in un attimo: guardate quello che è successo in Nazionale: Mancini che va via e arriva Spalletti. Il nostro è un mondo veloce in continua evoluzione. C’entrano le offerte economiche, ovvio, ma anche i progetti di un club. Aspetto l’offerta giusta".

Sulla lotta scudetto

"Juventus e Inter di un'altra categoria? Sì, poi ci sono loro e poi il Milan e il Napoli che è cresciuto molto. Merito di un grande allenatore come Luciano Spalletti che lo scorso anno ha valorizzato tutti i calciatori".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram