DAZN, entra in campo il Governo: convocato tavolo d'urgenza

17 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-calcio-napoli-dazn
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAZN - Venerdì 19 agosto, ore 18.00. L'appuntamento è fissato. In data Valentina Vezzali avrà un confronto con ministero dello sviluppo economico, AgcomLega Serie A e Dazn. Il motivo? I disservizi che nel week-end non hanno permesso a molti tifosi italiani di godere della prima giornata di Serie A TIM.

Le ultime sul caso DAZN: entra in gioco il Governo

La piattaforma streaming dovrà fornire spiegazioni in merito agli inconvenienti che hanno colpito nel week-end moltissimi abbonati, i quali non sono riusciti a godere di Lazio - BolognaFiorentina - CremoneseSalernitana - Roma e Spezia - Empoli. Non è bastato - come riportato da Tuttosport - la lettera fatta pervenire alla Lega Serie A nel pomeriggio di Ferragosto. O almeno, non del tutto. La spiegazione di DAZN, infatti, ha convinto via Rosellini e le partite del lunedì, Juventus - Sassuolo e Verona - Napoli, non hanno fatto registrare problemi. Tuttavia Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, ha optato per un confronto diretto. E così sarà venerdì. Prima che sabato e domenica siano di nuovo banco di prova importante per constatare gli effettivi miglioramenti del servizio.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram