De Laurentiis sul centro sportivo del Napoli: "12 campi in 24 mesi"

7 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE LAURENTIIS NAPOLI CENTRO SPORTIVO - Nella conferenza stampa tenuta a Castel Volturno, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato la costruzione di nuove infrastrutture per la squadra. Oltre al progetto dello stadio, utile per inserire Napoli nelle liste UEFA, è prevista la costruzione di un nuovo centro sportivo per gli allenamenti della squadra.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, l'arbitro anonimo: "De Laurentiis fa bene a lamentarsi, il Napoli ha avuto tanti episodi a sfavore"

Le parole di De Laurentiis sul nuovo centro sportivo del Napoli

Aurelio De Laurentiis ha sostanzialmente dichiarato di voler lasciare Castel Volturno. Il presidente del Napoli da tempo aveva suggerito l'intenzione cambiare. Durante la conferenza stampa tenuta oggi non ha lasciato margine a eventuali dubbi: "Nei prossimi 24 mesi farò un centro sportivo con 12 campi regolamentari su 30 ettari di terreno. Posso finanziare anche la costruzione di un nuovo stadio con i miei soldi, sono un uomo libero e ricco"

Sullo stadio

Il presidente De Laurentiis ha anche posto un tempo limite al Sindaco di Napoli per il nuovo stadio: "O ci mettiamo d'accordo nei prossimi 120 giorni o lo faccio altrove". Aggiungendo anche che se non ci saranno novità il luogo per costruirlo è già stato scelto: Afragola.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram