Elmas: "Cinque anni spettacolari a Napoli, sempre nel mio cuore"

13 Febbraio 2024
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ELMAS NAPOLI LIPSIA INTERVISTA - Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli, passato al Lipsia nello scorso mercato di gennaio, ha commentato il trasferimento e ha ricordato con affetto il capoluogo campano in un'intervista.

LEGGI ANCHE: Napoli Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Elmas: "Cambiare squadra in inverno è stato un po' complicato"

Queste le parole di Elmas a Marca: "Cambiare squadra è stato un po' complicato. Difficile affrontare un trasferimento in inverno. Ho lasciato dopo cinque anni spettacolari a Napoli. E me ne andavo dopo aver vinto lo scudetto. Ho fatto questa scelta perché andavo in una squadra forte, vincente, conosciuta da tutti, che gioca sempre in Champions. E soprattutto perché lavora molto con i giovani e guarda al futuro".

Sul vincere lo Scudetto a Napoli

"Non si può spiegare, davvero. Vincere con il Napoli è sempre più difficile. È una città di gente dal sangue caldo, innamorata del calcio e della propria squadra. È qualcosa che può solo essere sperimentato. Ho avuto la fortuna che la mia pelle provi quella sensazione. Napoli e la sua gente saranno sempre nel mio cuore".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram