Calzona: "Siamo stati molli, è inconcepibile. La colpa è mia. Chiedo scusa ai tifosi"

20 Aprile 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Francesco Calzona
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI NAPOLI INTERVISTA CALZONA - L'allenatore del Napoli Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sconfitta degli azzurri per 1-0 in casa dell'Empoli.

Empoli-Napoli, le parole di Calzona a Dazn

"Non ha funzionato l'approccio alla partita. Loro sono stati feroci, noi molli. Non abbiamo mai affondato e siamo stati timidi, è inconcepibile. Ma la responsabilità è la mia, non sarò riuscito a comunicare ai ragazzi la mia voglia di arrivare il più lontano possibile. Siamo anche troppo leziosi. Onestamente non pensavo di trovare una situazione così. Questa squadra, però, sicuramente deve fare di più. Lo deve alla città e alla società che ci paga. La colpa di tutto questo è mia e dei giocatori e basta, perché il club ci lascia lavorare con serenità e i tifosi ci seguono in casa e fuori. Chiedo scusa a tutti i tifosi che ci seguono e fanno dei sacrifici. La contestazione ci sta tutta".

Sull'obiettivo Champions

"È chiaro che se non vinciamo è difficile pensare di arrivare a questo traguardo. Dobbiamo cercare in tutti i modi di onorare la maglia e dare di più".

Sui nuovi acquisti

"I giocatori nuovi sono arrivati in una stagione balorda. Quando si entra in corsa si deve dimostrare. Ma come scusante c'è da dire che sono arrivati nella stagione peggiore del Napoli negli ultimi anni".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down