Ex allenatore Lindstrom: "Al Napoli può giocare al posto di Zielinski"

7 Febbraio 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Jasper Lindstrom
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENATORE LINDSTROM NAPOLI ZIELINSKI - Nell'intervista tenuta a Radio CRC l'ex allenatore di Lindstrom ha dichiarato che il Napoli non ha ancora visto il vero Jasper. Ha poi rivelato il motivo per cui lo scelse quando allenava l'Eintracht Francoforte. Ha concluso dicendo che nel 4-3-3 potrebbe giocare al posto di Piotr Zielinski.

LEGGI ANCHE -> De Laurentiis a ruota libera: "Giuntoli juventino. Ce l'ho a morte con..."

Le parole dell'ex allenatore di Lindstrom

Olivier Glasner, ex allenatore dell'Eintracht Francoforte ha dichiarato il motivo per cui: "il Napoli non ha ancora visto il vero Jasper".

Sui risultati mancanti

"Ci sono diversi fattori quando un giocatore non riesce a trovare la propria posizione in campo: una il 2023 è iniziato con un lungo infortunio per Lindstrom, tre mesi. Poi c'è anche il cambiamento: il trasferimento in una piazza importante come Napoli, a cui ci si deve ambientare".

Sulla scelta del giocatore al Francoforte

"Scelsi Lindstrom perché era professionale. Rimanemmo impressionati dalla sua velocità dal suo inserirsi negli spazi e dal suo dribbling".

Sul ruolo in campo

"Lindstrom può assolutamente fare il ruolo di Zielinski nel 4-3-3. Lo vedo molto in questa posizione, molto più pericoloso per la fase offensiva. Ha già giocato in questa posizione in Nazionale U-21. Bisognerebbe valutare la sua gestione della fase difensiva"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram