GASPERINI NAPOLI CORSA SCUDETTO - Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Atalanta e il Frosinone. Il tecnico della Dea ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto, dimenticandosi però del Napoli.
LEGGI ANCHE ---> Napoli Sassuolo, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Gian Piero Gasperini ha analizzato la prossima sfida di Serie A, contro il Frosinone, dichiarando in conferenza stampa: "Come è stato per il Napoli, sarà una sfida difficile, giochiamo contro una squadra che è entusiasta per la promozione. Andremo a giocare con grande attenzione. Penso che comunque si sia ridotto il divario tra tutti i club del campionato".
Il tecnico dell'Atalanta ha poi proseguito, dicendo la sua sulla corsa scudetto: "Sarà un campionato molto equilibrato, si sono accorciati di molto i valori tra le ultime e quelle in mezzo. Allo stesso tempo penso che big come Inter, Juventus e Milan si siano rafforzate molto". Gasperini ha dimenticato di citare i campioni d'Italia del Napoli, non sappiamo se volontariamente o meno, scatenando le polemiche sui social.