GIUFFREDI GAETANO NAPOLI - Mario Giuffredi, oltre che di Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, è anche l'agente di Gianluca Gaetano. Il procuratore starebbe valutando il prossimo futuro del centrocampista del Napoli, desiderato da almeno altri tre club. Ecco di seguito il suo intervento.
LEGGI ANCHE: Petrella: "Individuata con De Laurentiis area per cittadella dello sport"
Queste le parole di Mario Giuffredi sul futuro di Gaetano a Radio Kiss Kiss: "Oggi decideremo cosa fare con Gaetano, lo vogliono il Cagliari, il Granada e l’Empoli. De Laurentiis vuole puntare su Gaetano e se sarà così ne saremo felici".
"Metto l’Atalanta davanti a tutte per il quarto posto, ma ho grande fiducia anche del Napoli. Fino ad oggi è stato tutto nero a Napoli e da oggi in poi possono esserci cose solo positive".
"Non arriverà al Napoli, ma è normale che ogni allenatore ha il suo modulo e non tutti i giocatori vanno bene per un allenatore".
"Di Lorenzo, Politano e Mario Rui hanno sposato la causa Napoli. Tutti e tre hanno rinnovato di recente, vogliono restare a Napoli anche se nel calcio tutto può cambiare in un secondo. I tifosi dovrebbero essere felici di avere tre giocatori che vogliono restare a Napoli, mentre in tanti vedono Napoli come una società di passaggio".