Il Barcellona mette nel mirino Kvaratskhelia: la decisione di De Laurentiis sul georgiano

16 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI KVARATSKHELIA BARCELLONA - In questa stagione complicata per il Napoli, Khvicha Kvaratskhelia sembra l'unico in grado di accendere la luce di una squadra spenta e in difficoltà. Nell'ultimo periodo, il georgiano è tornato a essere devastante in campo con i suoi dribbling e le sue giocate e questo ha inevitabilmente riportato su di se i riflettori delle big europee.

Calciomercato Napoli, il Barcellona punta Kvaratskhelia

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe messo il nome di Kvaratskhelia in cima alla lista dei desideri in vista della prossima stagione. I blaugrana devono ripartire con un nuovo progetto e vorrebbero farlo puntando sul georgiano. A sua volta, però, il Napoli non vuole smontare il proprio di progetto e De Laurentiis avrebbe già preso una decisione sul suo numero 77. La trattative per il rinnovo sono riprese, con i dialoghi con l'entourage di Kvara che proseguono costanti. Il fantasista resta all'ombra del Vesuvio, questa è la piena convinzione del presidente.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram