Meret deve giocare per attivare il rinnovo, ma il suo futuro al Napoli è in bilico

16 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Alex Meret
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVO MERET - Alex Meret ha smaltito il problema muscolare patito a inizio anno ed è ora pronto a riprendersi il Napoli. Il friulano è stato sostituito degnamente da Gollini, ma adesso ritroverà il suo posto tra i pali se non altro per la clausola presente nel suo contratto. Se non gioca, infatti, andrà in scadenza a giugno e il club azzurro non può permettersi di perderlo a zero.

Napoli, rinnovo Meret in base alle presenze: le ultime

Nell'ultimo contratto firmato da Meret c'è un'opzione di prolungamento che si attiva in automatico nel caso in cui il portiere dovesse giocare almeno il 70% delle partite stagionali. Al momento l'ex Udinese viaggia attorno a quella cifra ed è chiaro immaginare che se dovesse ritrovare il posto da titolare, il rinnovo fino al 2025 scatterebbe in automatico. Questo però non vuol dire, come riportato dal Corriere dello Sport, che il Napoli abbia grandi progetti per lui. La società sta effettuando diverse valutazioni e Meret potrebbe essere uno di quelli a dire addio in estate se dovesse arrivare una buona offerta.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram