Insigne: "Gattuso ci ha dato la giusta grinta: vogliamo rialzarci dopo i danni di inizio campionato..."

24 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INSIGNE VERONA NAPOLI GATTUSO - Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l'importante successo ottenuto dagli azzurri sul campo dell'Hellas Verona. Ecco le sue parole.

Insigne su Verona-Napoli

"Sapevamo che sarebbe stata una partita dura fisicamente e ci sta soffrire nel corso dei 90 minuti, fa parte del gioco. Ma siamo stati bravi a difendere e a trovare la vittoria".

Sugli obiettivi del Napoli

"Gattuso ci ha dato la grinta giusta. Il Presidente ha ragione, ora ci sono altre undici finali. E' difficile, ma dobbiamo sudare. Ad inizio campionato abbiamo fatto danni, ma ora li stiamo rimettendo a posto. S'è visto già nella finale di Coppa Italia. Dobbiamo continuare su questa strada".

Sull'importanza di Gattuso

"L'impronta di Gattuso si vede. Sicuramente con lui possiamo continuare a crescere. Ghoulam e Lozano non giocavano da tempo e si sono fatti trovare pronti".

Sui richiami di Gattuso durante il match di Verona

"Dopo 90 minuti al 100% ogni tanto ci sta rifiatare, ma è giusto quello che dice il mister: fin quando l'arbitro non fischia bisogna correre".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram