Koulibaly: "Ora sappiamo soffrire. La Juventus? Dobbiamo preparare bene la partita"

14 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER KOULIBALY – Era al rientro dopo una lunga inattività, ed in generale aveva sulle spalle una stagione non certo esaltante. In più, sono molteplici le voci di mercato a proposito di una sua possibile dipartita da Napoli. Ma nessuno si è accorto di tutto ciò. Kalidou Koulibaly è stato uno dei migliori ieri sera, annullando Lukaku e dando sicurezza a tutto il reparto. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni della RAI nel post-partita.

Le parole di Koulibaly

“Sapevamo fosse una partita difficile, l’Inter ci ha messo in difficoltà. Abbiamo risposto bene, fatto un bel gol e siamo stati molto solidi. Gattuso ci ha dato fiducia, avevamo perso autostima: siamo giocatori forti. Tatticamente ci ha dato il saper soffrire, non volevamo farlo: oggi sappiamo farlo. Ci manca lavoro ma siamo sulla strada giusta: c’è un’altra partita tra tre giorni e saremo pronti. Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli di poter fare meglio: siamo tutti dentro al progetto”.

Sulla finale contro la Juventus

“Dobbiamo preparare bene la finale e saremo pronti. Il gol alla Juve? Si poi ho fatto un autogol. Io sono felice di essere tornato a giocare, farò di tutto per i miei compagni”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram