Krol: "Ecco che squadra mi ricorda questo Napoli"

6 Ottobre 2022
- Di
Daniele Izzo
magiconapoli-milan-napoli-pagelle-quotidiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

KROL INTERVISTA NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti, che comanda la Serie A in coppia con l'Atalanta e il proprio girone di Champions League, sta facendo innamorare tutti, non solo i tifosi azzurri. Anche gli addetti ai lavori, ex giocatori, e altri stanno elogiando le gesta dei partenopei. Tra questi c'è Ruud Krol, lo storico ex difensore olandese che ha giocato all'ombra del Vesuvio dal 1980 al 1984. "Il Divino", come venne soprannominato a Napoli, ha parlato della squadra allenata da Spalletti in una intervista a La Repubblica.

Napoli, parla Krol

"Il Napoli sembrava una squadra olandese, mi aveva già entusiasmato con Liverpool e Rangers. Anche se dall'Ajax mi aspettavo di più. Cosa mi colpisce di più degli azzurri? La ferocia con cui vanno a riprendersi il pallone mi ricorda il Milan di Sacchi. Questo Napoli può fare strada, bisogna vedere come arriverà alla primavera, ma nella fase a eliminazione diretta sarà un brutto cliente per tutti".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram