Zielinski e Kvaratskhelia in dubbio per Cremonese-Napoli: le ultime sulle loro condizioni

6 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Khvicha Kvaratskhelia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIELINSKI KVARATSKHELIA CREMONESE NAPOLI - In casa Napoli, dopo la rotonda vittoria per 6-1 in casa dell'Ajax, tengono banco le condizioni di Piotr Zielinski e Khvicha Kvaratskhelia. Il primo non è rientrato in campo dopo l'intervallo per un problema al polpaccio destro, il secondo è uscito malconcio dopo un brutto intervento sulla caviglia sinistra da parte di Tadic. Domenica gli azzurri saranno di scena allo Zini contro la Cremonese e dovrà valutare le condizioni del polacco e del georgiano.

Napoli, le condizioni di Zielinski e Kvaratskhelia

Come riportato dal Corriere dello Sport, Spalletti non sarebbe particolarmente preoccupato per Zielinski e Kvaratskhelia anche se c'è ancora da aspettare il responso dello staff medico. Il tecnico azzurro avrà comunque la necessità di farli rifiatare e recuperare dopo le fatiche delle ultime settimane. Contro la Cremonese, allora, entrambi potrebbero cominciare dalla panchina e allora ecco che a centrocampo potrebbe vedersi Ndombele dal 1' così come Lozano potrebbe rilevare il georgiano.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram