La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno: nel terzo gruppo Mertens e Milik, i grandi dubbi del futuro

10 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI NAPOLI CASTEL VOLTURNO - C'era tanta attesa di riprendere a lavorare, dopo ben 59 giorni di chiusura del centro di allenamento. Ed oggi Castel Volturno ha riaperto i battenti. I giocatori, come vi abbiamo raccontato questa mattina, sono stati divisi in 3 gruppi. Nel primo i portieri, nel secondo, tra gli altri, Capitan Insigne, Fabian Ruiz e Zielinski. Per quello che riguarda il terzo gruppo, è stata la volta dei due attaccanti al centro di innumerevoli voci di mercato: Dries Mertens ed Arkadiusz Milik.

Il clima che si respira a Castel Volturno

Sky Sport sta raccontando la giornata dei calciatori azzurri e il clima che si respira attorno al centro di allenamento. L'unico dirigente manifestatosi nella struttura è stato Edo De Laurentiis, il figlio del Presidente. L'emittente satellitare riferisce di un clima molto sereno, ma di grande rigore voluto dal Presidente: c'è un cauto ottimismo per quelli che dovrebbero essere i prossimi passi verso la vera ripresa delle attività collettive. Si punta alla dara del 18 maggio, salvo mancata approvazione del Protocollo FIGC da parte del Comitato tecnico-scientifico.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram