CALCIOMERCATO NAPOLI BATTISTINI CAPRINI - Vestire la maglia del Napoli è il sogno di molti ragazzi, specialmente se nati o di origini partenopee. Vale anche per Elia Caprile, giovane portiere del Leeds, ma in prestito alla Pro Patria. Ne ha parlato il suo agente Graziano Battistini a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dopo averne descritto caratteristiche e potenzialità.
"E' un classe 2001 molto importante, con ampi margini di miglioramento. E' stata una grande intuizione della Pro Patria, che si è assicurato uno dei migliori talenti in chiave futura. Maignan del Milan è un esempio da seguire, rispecchia totalmente il prototipo del calciatore moderno".
"Non ho parlato con Cristiano Giuntoli di questo ragazzo, posso soltanto dire che il papà è napoletano verace, quindi è chiaro che sogni di giocare un giorno nello Stadio Diego Armando Maradona, ma non alimentiamo false speranze, perché parliamo comunque di un grandissimo club di livello europeo. Al momento non c'è nulla, appartiene al Leeds, quindi decideranno loro cosa fare del suo cartellino".