ALLENATORE NAPOLI PIOLI - C'è un accordo verbale tra Aurelio De Laurentiis e Stefano Pioli, sarà lui l'allenatore del Napoli. Alcuni tifosi però hanno già non lo vogliono. La storia del tecnico di Parma sembra ripetersi, dal #pioliout quando il tecnico arrivò al Milan, al #nopioli di oggi.
LEGGI ANCHE -> Allenatore Napoli, Pioli favorito. ADL e Manna al lavoro
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, Stefano Pioli e Aurelio De Laurentiis avrebbero un accordo verbale per 3 anni di contratto con formula 2+1. Il tecnico che ha raggiunto il titolo di campione d'Italia con il Milan, è ormai già lontano dal club e soprattutto con i tifosi rosso neri. Mentre con il Napoli l'entourage del tecnico avrebbe portato avanti settimane di contatti.
Un po' com'era iniziata la sua avventura al Milan, i tifosi azzurri sembrano non apprezzare la notizia dell'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina del Napoli. Se ai tempi del diavolo, l'hashtag era #pioliout, oggi su Change.org sono già in molti ad aver firmato la petizione #nopioli. Sul sito si legge:
"Non vogliamo Stefano Pioli come allenatore del Napoli per ripartire dopo una stagione disastrosa da Campioni d'Italia...Pioli è proprio il nome più sbagliato per risollevare una squadra, un club e un popolo che vengono da una delle delusioni più cocenti che ci possano essere dopo un traguardo atteso 33 anni".