Mazzarri pensa a una novità in vista del Genoa: l'idea dell'allenatore del Napoli

14 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Walter Mazzarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GENOA NOVITA MAZZARRI - Dopo il k.o. di San Siro contro il Milan, il Napoli deve tornare a fare punti per non lasciare definitivamente scappare il treno quarto posto. Sabato pomeriggio al Maradona arriva il Genoa di Alberto Gilardino e gli azzurri dovranno conquistare i tre punti per non deludere ancora i loro tifosi. E in vista del match contro i liguri, Walter Mazzarri starebbe studiando alcune novità di formazione.

Napoli-Genoa, Mazzarri pensa a una novità di formazione

Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l'allenatore toscano starebbe pensando di mandare in campo Natan, ormai pienamente recuperato dall'infortunio alla spalla, al posto della squalificato Juan Jesus. Tornando al 4-3-3, Mazzarri preferirebbe il brasiliano al centro della difesa rispetto a Ostigard che vede più utilizzabile nella retroguardia a tre. Ci sarà poi da capire se il tecnico confermerà Zielinski dopo l'opaca prestazione con il Milan.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram