Osimhen a Lagos col permesso del Napoli, ha perso qualche chilo: ecco quando tornerà a disposizione

14 Febbraio 2024
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Victor Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI OSIMHEN RIENTRO NIGERIA - Il Napoli ha bisogno come l'aria di Victor Osimhen, assente da oltre 40 giorni per l'impegno in Coppa d'Africa con la Nigeria. Ma gli azzurri dovranno aspettare ancora. Il rientro dell'attaccante era previsto per la giornata di domani, ma sarebbe slittato tutto di un giorno e quindi la presenza del giocatore sabato pomeriggio contro il Genoa è fortemente a rischio.

Napoli, Osimhen ancora in Nigeria: ecco quando sarà nuovamente a disposizione

E così Osimhen sarà il primo calciatore ad aver lasciato l'Italia per la Coppa d'Africa e l'ultimo a rientrare. Come riportato dal Corriere della Sera, il rinvio del ritorno di un giorno è dovuto ad impegni istituzionali ma non solo. L'attaccante dovrebbe fermarsi anche a Lagos per salutare la famiglia, il tutto con permesso del Napoli. Inoltre VO9 ha avuto problemi gastrointestinali, ha perso qualche chilo e necessita di riprendersi per tornare in forma. Difficilissimo, quindi, il suo impiego per la partita contro il Genoa, ma gli azzurri contano di recuperarlo per la sfida di Champions League con il Barcellona di mercoledì prossimo al Maradona.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram